Riparazione Samsung e Huawei a Torino: a chi rivolgersi?

La riparazione Samsung e Huawei a Torino comporta l’utilizzo di parti di ricambio Originali al 100% e la esclusiva garanzia sul Touch Screen. Per MobileCare il tuo telefono è importante: la ditta è l’unica ad offrire l’esclusiva garanzia di 5 anni sul touch screen e la garanzia contro la sfortuna che prevede uno sconto in caso di nuova rottura accidentale del frontalino (solo sui frontalini nuovi). Quando il tuo telefono ha bisogno di qualsiasi tipo di intervento, dalla riparazione dello schermo alla sostituzione della batteria, la ditta possiede i ricambi, gli strumenti e l’esperienza per portare a termine il lavoro, in modo rapido e senza problemi.

Uno dei punti di forza è sicuramente la rapidità con cui viene effettuato ogni intervento. La ditta MobileCare fornisce tutti i servizi per la riparazione Samsung e Huawei a Torino, grazie alle competenze specialistiche del nostro personale e ad apparecchiature moderne ed evolute. Mette a tua disposizione tecnici qualificati per la riparazione a domicilio, ritiro e consegna.  I tecnici di riparazione Samsung e Huawei a Torino che lavorano, grazie all’esperienza maturata nel settore e a una grande competenza tecnica, sono in grado di riparare i vostri dispositivi con la massima rapidità e efficacia.

Tutti i servizi ed interventi di riparazione Samsung e Huawei a Torino, smartphone, tablet, pc e mac vengono eseguiti in laboratorio. Si dispone di un magazzino per i pezzi di ricambio originali, con cui ti garantiamo un servizio di pronto intervento con riparazione in giornata. Dopo essersi accertati del problema del vostro telefono (smartphone o vecchi modelli di telefoni), il telefono viene consegnato ad un tecnico specializzato che si occuperà alla sua risoluzione. In caso di mancanza del pezzo di ricambio il cliente verrà informato della tempistica necessaria per la riparazione e sarà il cliente a decidere se aspettare o meno.

Per maggiori info visita: www.mobilecare.it/riparazione-smartphone-samsung-huawei-torino

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.