Tende da sole: come scegliere le migliori?

Le tende da sole trovano impiego come protezione solare nella zona relax, in terrazza o sul balcone. I vari modelli incontrano le diverse esigenze e possono essere adeguati ai singoli desideri in termini di colori e disegni. Le tende da sole vanno scelte in base ad alcuni criteri, primo tra tutti le regole comunali e di condominio che determinano il colore da usare per dare omogeneità alla facciata esterna dell’edificio. L’azienda offre strutture realizzate con i più diversi materiali che si distinguono per resistenza e durevolezza nel tempo. Una volta definito lo stile ( se hai dei dubbi puoi chiedere all’amministratore) puoi passare alle caratteristiche tecniche e scegliere tra diversi modelli.

Le tende da sole a bracci sono un prodotto moderno, funzionale e semplice da installare, disponibile sia in versione automatizzata che manuale. Il telo mantiene un assetto teso e lineare in qualsiasi punto dell’apertura. Le tende da sole sono realizzate con tessuti in fibra acrilica tinta in massa. L’azienda applica ai tessuti una speciale lavorazione di particelle micrometriche che consentono di rendere le tende da sole idrorepellenti, oleorepellenti e repellenti alla sporcizia.

La produzione in Italia con materiali italiani garantiti di qualità, contribuisce al beneficio di un elevato risparmio energetico, grazie al loro potere oscurante ed impermeabile. I tessuti per tende da sole sono disponibili in oltre 1.000 disegni e fantasie, che permettono a Parà di soddisfare tutti i gusti e le richieste dei clienti che cercano stoffe per esterni.

Contribuendo alla schermatura solare, se installata all’esterno del serramento, le spese sostenuto per l’acquisto e l’installazione di tende da sole di tessuto tecnico può beneficiare della detraibilità fiscale, secondo quanto previsto dalla normativa sugli ecobonus. Grazie ad una struttura rigida disegnata per rispondere ai più alti standard funzionali ed estetici, le pergole risultano spesso la soluzione ideale per chiunque necessiti di coperture per esterni.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.