Noleggio stampanti a costo di copia: di cosa si tratta?

Il costo copia è un servizio che permette di ottimizzare la gestione delle stampe del cliente: identificare ed abbattere i costi è possibile con una soluzione “all-inclusive”, che prevede la fornitura di assistenza tecnica e materiali di consumo, evitando problemi logistici ed organizzativi, con l’addebito al cliente di un unico costo per singola pagina effettivamente stampata. Il noleggio stampanti verona a costo copia è una formula incredibilmente vantaggiosa in quanto prevede un servizio “all inclusive” che comprende un ampio ventaglio di servizi che comprende, ad esempio, l’assistenza tecnica e i ricambi dei materiali di consumo come il toner.

Il noleggio stampanti a costo copia è un servizio di noleggio di attrezzature quali stampanti e/o multifunzione, che, a fronte di un piccolo canone mensile associato alla gestione in costo copia, copre interamente i costi dovuti a: 

  • uso dell’apparecchiatura; 
  • assistenza tecnica; 
  • materiali consumabili. 

Questo modello prevede la sostituzione del parco macchine con apparecchiature nuove e adatte alle specifiche di lavoro e che presenta un’offerta per un contratto di somministrazione a costo pagina in base al quale l’azienda cliente paga un importo unitario predeterminato per le pagine prodotte (stampe, copie, fax).

Il contratto di noleggio stampanti a costo copia viene strutturato in previsione di una eventuale sostituzione del parco apparecchi con dispositivi nuovi atti a soddisfare le necessità dei vari utilizzatori in relazione ai differenti flussi di stampa.

Il cliente o l’azienda godrà di un servizio onnicomprensivo di assistenza tecnica, manodopera in loco, ricambistica, fornitura di consumabili, a fronte del pagamento di un costo pagina predeterminato per il numero delle pagine prodotte sia che si tratti di stampe, copie o di fax. Il costo unitario della pagina stampata sarà uniforme ed univoco a livello aziendale, indipendentemente dal numero di dispositivi installati e dalla tipologia stessa delle varie periferiche. Una volta scelto il modello e la quantità di copie incluse nel contratto di noleggio stampanti, si avrà un costo mensile/trimestrale certo, calcolato sulla base del progetto studiato insieme a noi, con l’obbiettivo di ottimizzare i costi, ma anche i tempi di gestione. 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.