Rollup avvolgibili: di cosa si tratta?

Cosa sono i rollup avvolgibili?

I rollup avvolgibili rappresentano la soluzione più semplice e comoda per eventi e convegni. Grazie ad una grafica ad hoc ed un messaggio efficace, questi strumenti promuovono in modo facile la tua comunicazione in svariati ambienti e situazioni.

Con MyStand24 ogni cliente può scegliere il proprio rollup in base alla sua esigenza di budget e situazione espositiva. Chi si affida ad una pubblicità attraverso questi strumenti sa di poter contare sulla qualità della comunicazione, finalizzata alla promozione  del brand in maniera rapida e sicura.

I rollup avvolgibili sono davvero speciali in quanto catturano l’attenzione delle persone che si trovano all’interno di un negozio o di un’area commerciale. Se sei un’azienda o se per la tua attività sei chiamato a prendere parte ad una fiera, adesso è arrivato il momento di capire come fare per avere una comunicazione pulita e precisa, che faccia davvero centro nel cuore degli altri.

I rollup avvolgibili sono in grado di catturare lo sguardo di passanti, aiutando le persone ad intercettare subito il tuo messaggio. Oltre a non passare inosservato agli occhi delle persone, si tratta di uno strumento funzionale, leggero da maneggiare e facile da montare e smontare, motivo per cui questi strumenti vengono spostati continuamente.

I rollup avvolgibili sono resistenti alle temperature elevate, agli agenti atmosferici ed ai raggi UV. Sono formati da strisce, dette banner, in materiali come il PVC o il PET, ovvero materiali plastificati. I banner hanno la funzionalità di poter essere avvolti e quindi di occupare poco spazio e di consentire facili spostamenti.

Una molla tiene il rollup chiuso e fissato ad un tubo metallico mentre la base è costituita da una stanghetta che può essere allunagata. I rollup possono avere due dimensioni comuni: 85 centimetri per 200, oppure 100 centimetri per 200. Per maggiori informazioni è possibile visitare l’apposita pagina web.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.