Torte a domicilio: ecco il sito che fa al caso tuo

Le più buone torte a domicilio

Ci sono delle parole magiche che in tutti, grandi e piccini, evocano gioia, festa, famiglia, amici. Una di esse è “torta”, il modo giusto per festeggiare un compleanno, una ricorrenza, una festività, un evento lieto, ma anche solo per dare un sapore più dolce a qualunque giorno della settimana.

L’Italia è famosa nel mondo, non solo per la cucina, ma anche per dolci e torte che da nord a sud rendono omaggio alla nostra golosità con centinaia e centinaia di variazioni sul tema. Concedersi di tanto in tanto un piccolo peccato di gola migliora l’autostima e l’umore della giornata.

Regalare una torta, a volte dà più gioia che mangiarla e quando questa arriva come sorpresa, la gioia raddoppia. Non sempre è fattibile regalare una torta, se ad esempio, chi deve ricevere il regalo risiede in un’altra città. Ma possiamo sempre affidarci a un esperto che possa espletare ciò che a noi viene impossibile. Torta.it è il riferimento per tutti i pasticceri artigianali e permette col suo shop online di inviare per noi torte a domicilio.

L’azienda utilizza la maestria artigianale di oltre 3000 pasticceri italiani e internazionali che consente di coprire tutto il territorio nazionale e le principali città estere.

Le modalità sono semplici. Sul sito torta.it si sceglie il dolce preferito tra dozzine di proposte e si inserisce l’indirizzo per la consegna. L’ordine è immediatamente trasmesso al pasticcere associato più vicino all’indirizzo di recapito. Questi provvede alla preparazione della torta e alla consegna al destinatario. In tal modo sono assicurate bontà e freschezza, perchè il dolce è preparato e consegnato in giornata.

Per la scelta delle torte a domicilio ci si può sbizzarrire sulle pagine del sito: torte al cioccolato, torte alla crema, torte alla frutta, torte tipiche regionali, crostate, bignè alla crema, pasticceria mista.

E’ anche possibile far pervenire torte a domicilio con un omaggio floreale (bouquet di rose, bouquet di tulipani, bouquet di fiori misti o con un’orchidea).

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.