Trattamenti antiacido marmi a Viterbo: a chi rivolgersi

Il marmo è un materiale pregiato molto utilizzato per la realizzazione di pavimenti e superfici di case e abitazioni. Tuttavia, essendo molto delicato, necessita anche di una cura e un’attenzione particolari, che prevedono una regolare pulizia e manutenzione. Non solo, in alcuni casi potrebbe essere necessario intervenire anche con trattamenti specifici, in grado di proteggere le superfici da sostanze acide e corrosive. A questo proposito, vi sono aziende che offrono servizi  e trattamenti volti proprio alla manutenzione di questo materiale e che permettono di avere pavimenti e superfici in marmo sempre pulite e perfette. A Viterbo, ad esempio, la Kaes mette a disposizione trattamenti antiacido per marmi certificati ad uso alimentare e di altissima qualità.

Trattamenti antiacido marmi a Viterbo: le migliori soluzioni

Si tratta di soluzioni in grado di proteggere il marmo da agenti aggressivi acidi, offrendo altissima resistenza all’abrasione e ai raggi uv. Questi trattamenti sono adatti a tutti i tipi di pietre, e quindi a marmi lucidi , opachi e spazzolati. Possono perciò essere utilizzati per i pavimenti e tutte le superfici in marmo all’interno di case o strutture più grandi, come alberghi, yacht e navi da crociera. I trattamenti antiacido proposti da Kaes ti permetteranno di proteggere i ripiani da aggressioni acide, mantenendo le superfici sempre perfette.

Trattamento antiacido marmi a Viterbo: scopri chi contattare!

L’azienda si occupa di applicare il prodotto manualmente su ogni ripiano, in modo tale da garantire un risultato di altissima qualità, impedendo ad ogni agente corrosivo di macchiare e alterare il colore del marmo. Per far questo Kaes si affida ad uno staff di posatori esperti e qualificati. L’azienda offre anche trattamenti per la protezione di altri materiali, fra cui gres, vetro e metallo. Per maggiori informazioni sui trattamenti antiacido marmi offerti dall’azienda o per richiedere un intervento, è possibile visitare il sito web.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.