Offerte per raggiungere la Sardegna in traghetto di Mediterraneo Traghetti

Se cerchi un traghetto per la Sardegna, affidati al nostro portale per confrontare i prezzi e trovare subito il biglietto alla tariffa più conveniente. Invece di sognare mari lontani, goditi il meraviglioso mare che bagna le coste della Sardegna. Qui le acque cristalline delle splendide spiagge avvolgono i litorali rocciosi e le alte scogliere s’insinuano tra calette e baie incontaminate.  Parti per le tue vacanze senza pensieri. Tramite il nostro portale puoi acquistare biglietti per traghetti Moby, Sardinia Ferries, Tirrenia e altre compagnie per raggiungere Olbia, Golfo Aranci, Cagliari, Porto Torres partendo da Civitavecchia, Livorno, Piombino, Genova e da altri porti italiani.

La scelta di andare in traghetto in Sardegna è molto popolare tra i turisti. Non fosse altro perché permette loro di portare con sé i mezzi per muoversi in modo indipendente, come biciclette, moto, auto e camper. Rispetto all’aereo, inoltre, il traghetto ha prezzi più abbordabili ma sono anche prezzi che variano a seconda delle offerte e dei periodi, o a seconda delle politiche aziendali delle compagnie di navigazione. Le offerte per il traghetto sardegna hanno un occhio di riguardo per le famiglie: tra le migliori offerte delle navi ci sono quelle che includono i bambini gratis o bambini a metà prezzo, le cabine familiari quadruple in offerta e gli sconti speciali famiglia con servizi a bordo delle navi pensati per i più piccoli.

I passeggeri possono scegliere di viaggiare in cabina in totale privacy oppure optare per soluzioni più economiche, quali la sistemazione in poltrona (reclinabile o fissa) o il passaggio ponte senza sistemazione prenotata. Ma la Sardegna non è solo mare; le zone interne, aspre e montuose, offrono l’occasione imperdibile di escursioni naturalistiche indimenticabili e ospitano importanti culture del passato: dai megalitici nuraghi, alle tombe delle fate, dalle domus de Janas, fino ai tanti segni lasciati dai numerosi conquistatori, fenici, arabi, spagnoli, francesi.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.